DOMANDE FREQUENTI - FAQS

QUANDO ARRIVA IL MIO ORDINE?
Si prega di notare che gli ordini possono richiedere fino a 2 giorni lavorativi per essere elaborati nel nostro magazzino prima della spedizione. Pertanto, gli ordini con spedizione standard possono impiegare da 5 a 7 giorni lavorativi per arrivare. Per ulteriori informazioni in merito alla nostra Politica di spedizione, si prega di cliccare QUI.
CI SONO LIMITI SULLA QUANTITÀ DI PRODOTTI CHE POSSO ORDINARE?
Il limite è di 5 pezzi per unità di prodotto al fine di dare a tutti la possibilità di riuscire ad ordinare i must have del momento.
PERCHÈ IL MIO ORDINE È IN ATTESA?
Potrai essere contattato via email per la verifica dal momento che tutti gli ordini sono soggetti a revisione. Prima riceviamo una risposta, più velocemente possiamo spedire i tuoi prodotti Nyx Professional Makeup.
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN ORDINE CON PRODOTTI ROTTI O MANCANTI?
Garantiamo l’impegno costante nel consegnare tutti i prodotti intatti, se tuttavia dovessero esserci delle eccezioni ci scusiamo sinceramente. In questo caso sei invitato a contattare il nostro Servizio Clienti, attraverso l’apposita form online o chiamando il numero 800 900 240.
COME POSSO AGGIORNARE IL MIO ORDINE?
Una volta avviata l’elaborazione, non è più possibile effettuare modifiche. Questo vale anche per l'aggiornamento delle informazioni di spedizione e la selezione dei prodotti. Prima di inoltrare un ordine, controllalo attentamente.
COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contatta il servizio clienti immediatamente al numero 800 900 240. Si prega di notare che ci impegniamo a spedire gli ordini il più velocemente possibile e non possiamo garantire la cancellazione. Se l'ordine è già stato evaso, non saremo in grado di annullare l'operazione. Puoi richiedere un reso o rifiutare la confezione al momento della consegna per ricevere un rimborso al suo ritorno nel nostro magazzino.
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO?
Vogliamo che sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Puoi restituire la merce Nyx Professional Makeup entro 14 giorni a partire dal giorno di consegna, nella sua confezione originale o comunque in condizioni ottimali.

Per ulteriori informazioni in merito alla nostra Politica di reso, si prega di fare clic QUI.
É POSSIBILE RESTITUIRE I PRODOTTI CHE HO ACQUISTATO IN NEGOZIO?
No, facciamo restituzioni solo di prodotti acquistati online presso nyxcosmetics.it.

Per ulteriori informazioni in merito alla nostra Politica di reso, si prega di fare clic QUI.
SPEDITE ALL’ESTERO?
Nyx Professional Make up non effettua spedizioni internazionali.
Di seguito da lista dei Paesi da cui è possibile acquistare:
Stati Uniti - WWW.NYXCOSMETICS.COM
Francia – WWW.NYXCOSMETICS.FR
Spagna – WWW.NYXCOSMETICS.ES
Germania – WWW.NYXCOSMETICS.DE
United Kingdom – WWW.NYXCOSMETICS.CO.UK
POSSO USARE UNA CARTA DI CREDITO INTERNAZIONALE PER L’ORDINE?
PayPal è il metodo preferito di pagamento per gli ordini internazionali, poiché attualmente non accettiamo pagamenti con carta di credito da altri paesi.
COME FACCIO A FARE LA PUNTA ALLE VOSTRE MATITE JUMBO EYE & LIP?
Si prega di notare che le matite Jumbo Eye e Lip non sono retrattili. Sono realizzate in un materiale in PVC che può essere affilato con un temperino che ha una apertura per una matita grande. È possibile acquistare il temperino QUI. In questo TUTORIAL puoi trovare i suggerimenti su come fare la punta alla tua matita Jumbo.
QUANDO SARÀ NUOVAMENTE DISPONIBILE UN ARTICOLO SPECIFICO?
Non ci sono specifiche date di approvvigionamento dei prodotti. Per restare sempre aggiornato Iscriviti alla nostra newsletter.
I PRODOTTI NYX PROFESSIONAL MAKEUP SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?
Nyx Professional Makeup e L’Oréal non testano nessun prodotto o ingrediente sugli animali in nessuna parte del mondo, né viene delegato il compito ad altri. Possono verificarsi eccezioni qualora le autorità lo richiedano per scopi legali o di sicurezza.
POSSO ACQUISTARE INDIVIDUALMENTE UNA SINGOLA TONALITÁ DI UNA PALETTE?
Normalmente non offriamo l’opportunità di acquistare separatamente le shade di una palette, in quanto si tratta di formulazioni specifiche create per le nostre palette, senza necessaria corrispondenza con le nostre linee single. Nella sezione ombretti puoi trovare la nostra offerta per singole tonalità.
COME POSSO ACCEDERE A NYX Professional Makeup PRO?
La vostra professionalità per noi è importante. Stiamo lavorando all’attivazione del programma dedicato ai professionisti del make up, che sarà presto disponibile.
DOVE POSSO TROVARE I VOSTRI NEGOZI?
Per trovare il negozio più vicino, consulta il nostro store locator QUI.
COSA SUCCEDE SE NON RICEVO LA MAIL DI TRACKING?
Come prima cosa, ti consigliamo di controllare nella cartella SPAM. In caso non dovessi ricevere nulla, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti, attraverso l’apposita form online o chiamando il numero 800 900 240.
COSA DEVO FARE SE DALLO STATUS DEL MIO TRACKING L’ORDINE RISULTA CONSEGNATO MA IO NON HO RICEVUTO NULLA?
Contatta il nostro Servizio Clienti, attraverso l’apposita form online o chiamando il numero 800 900 240.
COSA DEVO FARE SE IL LOG IN O LE MIE CREDENZIALI DI ACCESSO NON FUNZIONANO?
Come prima cosa, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo email che stai utilizzando sia lo stesso con cui ti sei registrato. Se la difficoltà persiste, puoi ripristinare la password utilizzando la funzione “Password dimenticata?”. In caso di ulteriori problem, contatta il nostro Servizio Clienti, attraverso l’apposita form online o chiamando il numero 800 900 240.