Main content

Applica l’eyeliner come un vero pro!

Se per te valorizzare gli occhi è importante, allora nella tua routine make-up l’eyeliner non può mancare assolutamente!

E se sei come noi, vorrai provare tutti i look occhi con l’eyeliner! Ma a volte ci si può chiedere: come si fa a applicare correttamente l'eyeliner senza sbavare o andare storti? Siamo molto contenti di aiutarti dandoti qualche consiglio su come applicare nel migliore dei modi i nostri eyeliner del nostro portfolio Epic.

Prima di tutto, scegli tra un eyeliner per delineare linee sottili, uno dai colori audaci o a lunghissima tenuta. Dalle linee ai disegni per far risaltare gli occhi, lascia che NYX Professional Makeup ti aiuti a scoprire come applicare l'eyeliner.


L’ALLEATO PERFETTO PER CHI È ALLE PRIME ARMI!

Applicare l'eyeliner può sembrare difficile e per chi è alle prime armi consigliamo di iniziare con un eyeliner che aiuti a far disegnare linee precise e controllate: il nostro eyeliner in penna Epic Ink è perfetta! Il suo pennellino sottile con punta in feltro ti aiuta a stenderlo lungo l’attaccatura delle ciglia, senza dover applicare l’eyeliner in un unico lungo movimento. Inoltre, è intensamente pigmentato, waterproof e con formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale!

Scegli un colore e stendilo lungo l'attaccatura delle ciglia. Esercita una pressione delicata per ottenere una linea sottile, oppure premi con maggiore decisione per una linea più spessa, man mano che ti senti più a tuo agio.



SCOPRI L’EYELINER A LUNGA TENUTA WATERPROOF E A PROVA DI SBAVATURE!

Cerchi un’intensità senza precedenti e un risultato a lunga tenuta? Allora prova Eyeliner Liquido Epic Wear di NYX Professional Makeup: il nostro eyeliner a lunga tenuta per eccellenza. Resistente all’acqua, alle sbavature e alle prove della vita, la formula liquida si asciuga creando un sorprendente finish matte e il pennellino flessibile assicura un’applicazione dalla precisione millimetrica per creare centinaia di look diversi, dai capolavori di body painting agli sguardi ultra-scenografici!

Inizia applicando l'eyeliner lungo la linea delle ciglia superiori, poi segui la linea delle ciglia inferiori ed estendi verso la coda delle sopracciglia per una forma più allungata. Può essere utilizzato per il trucco occhi ma anche sul resto del corpo



COME APPLICARE L'EYELINER SULLA PALPEBRA INFERIORE

Quando si sceglie l'eyeliner per la palpebra inferiore, si consiglia una matita eyeliner ad alto impatto come Matita Occhi Epic Wear di NYX Professional Makeup. Queste matite eyeliner sono waterproof, altamente pigmentate, disponibili in 24 tonalità dal finish matte e metallico e garantiscono fino a 36 ore di colore intenso e senza sbavature. Scegli il colore che preferisci e disegna una linea definita lungo la linea delle ciglia o nella piega dell’occhio, per un make-up grafico. Tempera la matita con un temperino per matite a punta sottile.



COME OTTENERE UNO SMOKEY EYES (EXTRA DEFINITO)

Dimentica le ore perse con eyeliner, ombretti e pennelli per sfumare e prova il nostro eyeliner in stick Epic Smoke per creare uno look smokey modulabile in un solo gesto! Questo eyeliner in stick "tutto-in-1" con doppio applicatore ti aiuta a tracciare la linea come desideri e sfumarla in un attimo. È l’ideale per principianti e professionisti ed è disponibile in 12 tonalità.

SUGGERIMENTO PRO:
Uno dei migliori consigli per l'eyeliner è semplicemente seguire la linea delle ciglia inferiori ed estenderla nel caso volessi dare una forma più allungata all’occhio. Ti consigliamo di usare una matita nera per abbozzare la forma e minimizzare gli errori. Con i nostri consigli, ora sei pront* a volare!



PRODOTTI UTILIZZATI

Orientation message
For the best experience, please turn your device