PAGAMENTI ONLINE

NYX Professional Makeup accetta i seguenti metodi di pagamento:

CARTE DI CREDITO:
  • Visa
  • Visa debit
  • Visa electron
  • MasterCard
  • Mastercard debit
  • American Express
  • Maestro

PAGAMENTI ELETTRONICI:
  • Paypal

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO:
  • Al costo aggiuntivo di 4 Euro.

PROCESSO DI PAGAMENTO & SICUREZZA

Gentile cliente, dopo aver confermato il tuo ordine, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento del nostro partner Ingenico, dove i tuoi dati verranno trattati in conformità ai più elevati standard di sicurezza. La pagina di pagamento non appartiene a NYX Professional Makeup, quindi nessun dato di pagamento transiterà o verrà archiviato da NYX Professional Makeup. Una volta completato il pagamento, verrai reindirizzato al sito di NYX Professional Makeup per visualizzare il riepilogo del tuo ordine.
Ti preghiamo di non chiudere la pagina di pagamento prima di essere reindirizzato alla pagina di riepilogo ordine, in cui è presente il tuo numero d’ordine. Riceverai successivamente anche una mail di conferma dell’ordine.

NYX Professional Makeup ha il diritto di non procedere con l’elaborazione di un ordine se questo non dovesse fornire tutte le garanzie necessarie per assicurare un pagamento sicuro e conforme e/o in casi di sospetto di frode o attività illegale alla luce delle leggi Europee e locali.

Ogni ordine richiede un pagamento. In caso di pagamenti fraudolenti verranno messe in atto le dovute azioni legali.

CODICE DI SICUREZZA

Per garantire una transazione sicura, NYX Professional Makeup può richiedere di inserire un codice di sicurezza per motivi di autenticazione. Una volta inseriti i tuoi dati di pagamento, verrai reindirizzato alla pagina della tua banca o del tuo sistema di pagamento per inserire il codice richiesto e completare la procedura di pagamento in totale sicurezza.

PROCEDURA DI RESO

Al momento della restituzione dei prodotti va tenuto in considerazione che:
a) A seconda del vettore da voi scelto possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per la consegna del pacco alla nostra società.
b) gli articoli restituiti saranno processati e rimborsati entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte nostra oppure entro 14 giorni dal giorno in cui ci inviate una prova dell’avvenuta spedizione della merce alla nostra società.
c) prestate particolare attenzione a imballare il pacco e a restituirlo in maniera tale da evitare qualsiasi danneggiamento durante il trasporto d) ti consigliamo di utilizzare un vettore in grado di offrire sia la tracciabilità sia un’assicurazione adeguata.


In caso di reso per ordini effettuati con pagamento alla consegna:
rimangono valide le condizioni sopra descritte e va scaricato il modulo del rimborso qui da compilare e inviare a nyxcontrassegno.corpit@loreal.com

Per qualsiasi domanda sui pagamenti, contattaci attraverso il link seguente: https://www.nyxcosmetics.it/contact-us.