PAGAMENTI ONLINE

NYX Professional Makeup accetta i seguenti metodi di pagamento:

CARTE DI CREDITO:
  • Visa
  • Visa debit
  • Visa electron
  • MasterCard
  • Mastercard debit
  • American Express
  • Maestro

PAGAMENTI ELETTRONICI:
  • Paypal

PROCESSO DI PAGAMENTO & SICUREZZA

Gentile cliente, dopo aver confermato il tuo ordine, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento del nostro partner Ingenico, dove i tuoi dati verranno trattati in conformità ai più elevati standard di sicurezza. La pagina di pagamento non appartiene a NYX Professional Makeup, quindi nessun dato di pagamento transiterà o verrà archiviato da NYX Professional Makeup. Una volta completato il pagamento, verrai reindirizzato al sito di NYX Professional Makeup per visualizzare il riepilogo del tuo ordine.
Ti preghiamo di non chiudere la pagina di pagamento prima di essere reindirizzato alla pagina di riepilogo ordine, in cui è presente il tuo numero d’ordine. Riceverai successivamente anche una mail di conferma dell’ordine.

NYX Professional Makeup ha il diritto di non procedere con l’elaborazione di un ordine se questo non dovesse fornire tutte le garanzie necessarie per assicurare un pagamento sicuro e conforme e/o in casi di sospetto di frode o attività illegale alla luce delle leggi Europee e locali.

Ogni ordine richiede un pagamento. In caso di pagamenti fraudolenti verranno messe in atto le dovute azioni legali.

CODICE DI SICUREZZA

Per garantire una transazione sicura, NYX Professional Makeup può richiedere di inserire un codice di sicurezza per motivi di autenticazione. Una volta inseriti i tuoi dati di pagamento, verrai reindirizzato alla pagina della tua banca o del tuo sistema di pagamento per inserire il codice richiesto e completare la procedura di pagamento in totale sicurezza.

PROCEDURA DI RESO

In caso di reso, il pacco impiegherà dai 3 ai 5 giorni lavorativi per arrivare al nostro magazzino.

Una volta ricevuto il pacco, il rimborso verrà effettuato in 1-2 giorni lavorativi.
Potrebbero volerci fino a 5-7 giorni lavorativi prima che tu possa visionare l’importo rimborsato sul tuo conto, compatibilmente con le tempistiche della tua banca o del sistema di pagamento da te utilizzato.

Ti informiamo che non saranno accettati resi presso i nostri punti vendita né resi di prodotti acquistati presso di essi.


Per qualsiasi domanda sui pagamenti, contattaci attraverso il link seguente: https://www.nyxcosmetics.it/contact-us.