Main content

SCOPRI COME AVERE UNA PELLE RIMPOLPATA GRAZIE ALLA SKINCARE INFUSA DI ELETTROLITI

Se sei cresciut* sentendoti dire: "Bevi più acqua", questo articolo è per te. Bere almeno 2 litri di acqua per avere una pelle luminosa è una raccomandazione di bellezza senza tempo, ma cosa fai quando la tua pelle ha ancora più sete? Ti aiutiamo noi! Fai incetta dell'ultima innovazione per la cura della pelle: gli elettroliti! I prodotti make-up e di skincare infusi con elettroliti sono come potenti bevande energetiche per la tua pelle!

lip

Qui di seguito puoi scoprire tutti i prodotti Nyx Professional Makeup che contengono elettroliti: Plump Right Back Primer Serum, Plump Finish Setting Spray e This Juice Gloss.


Image of model holding PRP Primer Serum



È ORA DI RIMPOLPARE LA TUA PELLE, AMICA!


Diciamolo insieme: "Sono ricaricata, sono rinvigorita e mi sto riprendendo". Ora che abbiamo le nostre affermazioni, parliamo di come rimpolpare la pelle in modo naturale usando i prodotti infusi con elettroliti.


Cosa sono gli elettroliti?

Gli elettroliti sono il segreto di una bevanda sportiva che fa miracoli quando il tuo corpo è eccessivamente disidratato e affaticato. Nello stesso modo in cui le bevande con elettroliti ti aiutano a rigenerarti, questo pool di ingredienti può aiutarti a donare luminosità alla pelle, quando presente nei tuoi prodotti make-up e skincare.

Gli elettroliti sono minerali (es. potassio, magnesio e calcio) che a contatto con l’acqua generano elettricità che aiuta a creare energia e mantenere la pelle idratata.

Gli elettroliti fanno bene alla tua pelle?

Gli elettroliti sono ottimi alleati per la pelle secca e disidratata e si sa, tutti sono fan della pelle radiosa e luminosa! Sia che tu abbia a che fare con una pelle spenta e secca, sia che tu voglia una maggiore luminosità, i nostri prodotti per la cura della pelle a base di elettroliti fanno al caso tuo! Inoltre, i livelli di collagene diminuiscono con l'età, il che significa che con il passare del tempo tutti i tipi di pelle perdono la loro naturale luminosità e pienezza.

Gli elettroliti aiutano a mantenere la pelle idratata tutto il giorno, rendendola più fresca e energizzata, elastica e rimpolpata!

È proprio qui che vengono in soccorso gli elettroliti nelle nostre nuove formule vegane, senza ingredienti né derivati di origine animale! Aiuta a rimpolpare, ravvivare e idratare il tuo viso con il Primer + Siero Plump Right Back, lo Spray Fissante Plump Finish e This Is Juice Gloss di NYX Professional Makeup.



Image of PRP Setting Spray Image of PRP Primer benefit graphic


COME INSERIRE GLI ELETTROLITI NELLA TUA SKINCARE

Per ottenere una pelle luminosa e idratata inizia dal primo step!

Prima di tutto, prepara la tua pelle applicando sul viso il Primer+Siero Rimpolpante Plump Right Back. È infuso con una miscela di elettroliti che contribuisce a mantenere la pelle idratata e stimola la produzione di collagene, garantendo nel contempo un make-up risulti uniforme e levigato, fino a 24 ore. Ricco di vitamine e elettroliti, il Primer + Siero Plump Right Back idrata come una crema idratante e rimpolpa come un siero.

CONSIGLIO PRO:
Mark Anastasios, Head of Global Education & Artistry di NYX Professional Makeup, spiega come conservare i prodotti per la cura della pelle in frigorifero possa aiutare a lenire la pelle. Continua: "Le temperature fredde aiutano a stabilizzare i principi attivi nei sieri, nelle creme per gli occhi e nelle creme idratanti. Inoltre, gli strumenti di bellezza freddi possono aiutare a lenire i problemi della pelle come le imperfezioni, donando un effetto rimpolpato immediato". Provate voi stessi con l'applicatore in silicone NYX Professional Makeup! Mettere l'applicatore di silicone in frigorifero non solo ti darà benefici anti-invecchiamento, ma ti risveglierà anche nei giorni in cui ti senti un po' più pigro del solito. Applicalo con movimenti circolari e facendo pressione sulla pelle per benefici ancora migliori!



Image of Male Model holding PRP Primer


Dopo aver preparato e preparato il tuo viso, noterai come il fondotinta e il correttore scivolano facilmente sulla tua pelle, grazie agli elettroliti, naturalmente! Per aiutare a mantenere il tuo make-up luminoso fino a 24 ore, termina e sigilla il tuo look make-up con il nostro nuovo Spray Fissante Plump Finish infuso di elettroliti. È il tuo alleato per tutti i tipi di eventi speciali come matrimoni, feste in piscina, cerimonie e ovunque tu abbia bisogno di brillare!


Image of Electrolytes-Infused Skincare Routine


UN ALTRO CONSIGLIO PRO: Il Make up artist Head of Global Education & Artistry rivela che gli ingredienti idratanti e rimpolpanti contribuiscono a donare maggiore luminosità alla pelle, insieme alla tecnica di applicazione approvata per i servizi fotografici.

"Iniziare a vaporizzare il Plump Finish Setting Spray a 15 centimetri di distanza dal viso con un movimento ad arcobaleno da sinistra a destra, lasciandolo cadere sul viso e sul corpo per tutto il giorno per mantenere la pelle fresca", spiega Mark.

Il Plump Finish Setting Spray di NYX Professional Makeup reidrata, ricarica e dona energia alla pelle subito dopo l'applicazione. Arricchito con cocco per idratare, magnesio per stimolare il collagene, potassio per levigare e aloe per illuminare e rimpolpare pelle, questo spray offre un'esperienza elettrolitica per tutto il corpo!





COSA MANCA? UN GLOSS PER LABBRA IRRESISTIBILI E COLORATISSIME!


This Is Juice Gloss offre una super brillantezza per un finish non appiccicoso per labbra dall'aspetto immediatamente più sano. Aumenta l'idratazione e il comfort delle tue labbra con gli elettroliti e gli oli presenti (oli di semi d’uva, olio di avocado e rosa canina) infusi in questo balsamo per labbra. I nostri succhi di frutta preferiti hanno ispirato queste otto tonalità! Applicando il balsamo per le labbra, ti sembrerà di essere trasportato in un juice bar tipico di Los Angeles!

Mostraci la tua pelle rimpolpata e ricaricata taggando @NYXCosmetics quando usi i prodotti della nostra collezione infusa con elettroliti!

Orientation message
For the best experience, please turn your device